mercoledì 2 dicembre 2009

TRADING INTRADAY SUL PETROLIO


Il trade sul Petrolio è andato molto bene, e come accenavo con il post precedente, ottimizzando l'ingresso utilizzando un grafico intraday, ho completato un'ottima operazione (di quelle che ne capitano una ogni tanto) con un rischio molto basso. Parlavo oggi con un collega a proposito degli stop, egli mi diceva che vanno calcolati in base al grafico di riferimento. Questo è abbastanza vero, tuttavia, con l'esperienza e il tempo, ho perfezionato una tecnica che mi consente di selezionare molto bene i trade e che mi permette di operare in ottica daily con stop molto ridotti, anche pochi tick sono sufficienti, perchè se la selezione è accurata i prezzi non colpiranno il mio stop pur stretto che sia. Lascio spazio ora ad eventuali commenti e allego il grafico a 10 minuti.

Nessun commento: