sabato 28 novembre 2009

SPREAD FARINA DI SOYA VS OLIO DI SOYA GENNAIO


Lo spread prima del thanks giving aveva chiuso appena sopra il punto d'uscita; ragion per cui ieri ero intenzionato ad uscire completamente dall'operazione (le strategie vanno seguite fino in fondo con rigore e disciplina). Tuttavia i mercati ieri si sono mossi velocemente a rialzo e lo spread sin dal'apertura ha iniziato ad allargarsi. Ho deciso dunque di chiudere uno dei due spread rimasti al livello del 2° target. E di lasciare aperto un ultimo spread che gestirò in trailing. Mi confortano il gap di cui dispongo dal mio punto d'ingresso, la stagionalità e la data ottimizzata d'ingresso studiata da MRCI.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao, sono davide. ho aggiunto il link al tuo blog.il mio è
tradinganalisi.blogspot.com