giovedì 10 febbraio 2011

SPREAD TRADING SOIA


Nel trading non esistono cercettezze, non ci sono leggi matematiche che se seguite danno la garanzia di vincere sempre. Nel trading c'è sempre la possibilità di perdere.
Sembra proprio questo il caso: nello spread Soya Novembre/luglio 2011 il segnale era chiaro, tuttavia il mercato in due giorni ha toccato il livello di stop che avevo fissato, dunque coerentemente con la mia strategia sono uscito con una perdita di circa $ 300 a spread.
Il segnale era però buono e difatti ieri, dopo la mia uscita lo spread ha raggiunto il primo target che avevo fissato. Questo non è un problema però, perchè la mia strategia nel suo complesso è vincente, e le perdite fanno parte delle spese fisse aziendali.
Allego il grafico.
Buona continuazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

torna a postare qualcosa , c' è bisogno
gimmi

Mr. Trading ha detto...

Ciao.
Ho molti impegni professionali e famigliari in questo periodo e ho poco tempo per seguire il BLOG.
Farò il possibile per trovare un buco.
A presto.